Investito mentre attraversa la strada, muore 84enne

SAN DONACI – Un uomo di 84anni di San Donaci Damiano Marzano è deceduto in seguito ad un incidente stradale che si è verificato questa mattina intorno alle 7. Da una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata investita da un’auto sulla provinciale che collega San Donaci a Mesagne. L’automobilista dell’autovettura è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della stazione di Cellino San Marco.

Tragedia questa mattina sulle strade del Brindisino. Un incidente mortale si è verificato sull’arteria provinciale che da San Donaci porta a Mesagne. Dalla ricostruzione effettuata dagli uomini dell’Arma pare che l’anziano sia stato investito mentre attraversava la strada da una Bmw 320 che procedeva in direzione di Mesagne.

Il conducente della berlina si è fermato per prestare soccorso e per lui è stato anche necessario l’intervento del 118. I soccorsi sono stati allertati da alcuni automobilisti di passaggio. Per il contadino di 84anni però non c’è stato nulla da fare. L’uomo avrebbe riportato ferite così gravi da non lasciargli scampo.

La dinamica del sinistro stradale è al vaglio dei carabinieri della stazione di Cellino San Marco, al comando del comandante Milo. La salma dell’84enne si trova presso la camera mortuaria dell’ospedale ed è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

(Foto copertina di repertorio)

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*