BRINDISI- Cantiere aperto allo stabilimento Jindal di Brindisi. Una delle poche realtà imprenditoriali che sta investendo in questo tempo di crisi sul territorio. La realtà si amplia con l’avviamento di un nuovo metalizzatore e nuovi impianti per il confezionamento di prodotti alimentari e commerciali. Azienda leader mondiale per questa produzione. Tour del vice ministro al Lavoro Teresa Bellanova alla zona industriale che venerdì scorso accompagnata dall’onorevole Elisa Mariano, ha visitato lo Stabilimento Jindal di Brindisi.
Il management locale ha presentato l’azienda ed illustrato l’investimento in corso, che si avvarrà anche delle provvidenze finanziarie del PO FESR 2014-2020 – Obiettivo Convergenza. Si tratta di un’operazione che determinerà non solo il consolidamento dell’assetto produttivo attuale, ma assicurerà un progressivo sviluppo del sito, con una contestuale crescita dell’indotto.
BrindisiOggi
Di solito non rispondo mai alle provocazioni: questa rimarrà un eccezione. Io ho commentato il post del sig. De Cristofaro, non del sig. Raffaele.
Cordialmente Paolo
I livelli occupazionali dei raccomandati sicuramente aumenteranno.
Sembra che si cerchi la polemica ad ogni costo: l’onorevole Mariano è si S. Pietro Vernotico il sottosegretariato Bellanova di Ceglie Messapico quale viaggio Brindisi Roma? Lo scopo : “vedere” lo stato dell’investimento arrivato a Brindisi anche grazie ai soldi pubblici. Che c’entra il referendum?
Cordialmente Paolo
Vedi Paolo, non è polemica, è solo il fatto che quando appaiono i politici sulla scena, la loro apparizione ha sempre un significato.Un altro lettore, di nome Raffaele, che tu riterrai “polemico” come me, ha già centrato, nel suo commento, uno di questi significati. Ma scusami, una piccola domanda: ma tu sei così ingenuo, così babbione, che credi che questi personaggi si muovano per “vedere” lo stato dell’investimento? O fai parte della loro consorteria, dalla quale forse ne trai qualche vantaggio ( allora si capisce il senso, legittimo, della tua difesa ad oltranza ), o sei rimasto con l’ingenuità di un bambino. Nella seconda ipotesi, lasciati invidiare: vorrei tornare ad esserlo anch’io.
Finalmente una buona notizia. Un’azienda che investe, che magari aumenta i livelli occupazionali, è sempre un fatto positivo e solo Iddio lo sa se di queste cose, sul nostro territorio, ne accadessero più spesso. Per quanto riguarda invece il viaggio propaganda Roma-Brindisi di alcune nominate della politica, potevano risparmiarselo: vincerà il NO, inesorabilmente.Se ne facciano una ragione.