Investe una studentessa sulle strisce pedonali e fugge via. Caccia al pirata, è una donna

BRINDISI- Investe una studentessa sulle strisce pedonali e fugge via.

E’ accaduto questa mattina all’incrocio tra viale San Giovanni Bosco e viale Aldo Moro, nei pressi del tribunale.

La ragazza, una studentessa di Oria, era sulle strisce pedonali ed era intenta ad attraversare  quando è stata travolta da una vettura alla cui guida, dicono i testimoni, c’era una donna.

L’auto, di piccola cilindrata, colore grigio, subito dopo l’impatto in un primo momento  si è arrestata poi è ripartita. La conducente quindi pur resasi conto di aver investito la ragazza non ha prestato soccorso ed è fuggita via.

Fortunatamente in quel momento per strada c’era gente. Sono stati i testimoni ad allertare l’ambulanza ed la polizia municipale, guidata dal comandante Teodoro Nigro.

Così mentre i medici del 118 portavano al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi la giovane vittima, una pattuglia dei vigili urbani si occupava dei rilievi del caso e raccoglieva le testimonianze utili.

In molti infatti pare abbiano assistito all’incidente e siano stati in grado di dare non solo i primi numeri di targa dell’auto ed il modello, ma anche una  descrizione del pirata della strada, in questo caso una donna.

Intanto la ragazza investita è stata sottoposta alle cure del caso, la giovane ha riportato diverse fratture al volto ed al braccio destro.

“Stiamo lavorando- ha detto il comandante Teodoro Nigro- per identificare la responsabile, fortunatamente abbiamo numerosi elementi e siamo a buon punto”.

In pratica l’investitrice ha le ore contate.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*