Investe un ragazzo in bici e fugge, caccia al pirata

BRINDISI- investe un giovane di colore sulla bici e fugge, è caccia al pirata della strada. E’ accaduto poco fa, intorno alle 14 sulla strada provinciale 79 per Tuturano  che porta al Masseriola. Un’auto ha investito in piegno il migrante  di 39 anni che era in sella alla sua bicicletta. I testimoni raccontano che la vettura, un’Audi di colore scuro, si è allontanata senza prestare soccorso.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Brindisi, guidati da comandante Antonio Orefice,  per i rilievi del caso  e un’autoambulanza del 118 che ha trasportato il ragazzo in ospedale. Pare che la vittima non sia in pericolo di vita, ha riportato escoriazioni agli arti e alla testa. E’ un uomo ivoriano di 39 anni residente a Brindisidal 2016. Lavora in campagna a Tuturano ha il permesso di soggiorno scaduto a febbraio ma ha chiesto il rinnovo.

La Polizia Locale sta acquisendo le immagini delle telecamere istallate nella zona alla ricerca di quale dettaglio utile all’idenficazione del responsabile. Questo è il secondo incidente in poche ore dove l’investitore fugge senza prestare soccorso. Due giorni fa un ragazzino è stato investito in città e l’auto non si è fermata.

Lu.Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*