Investe ciclista e motociclista e fugge: è caccia al pirata della strada

FASANO – Travolge un ciclista e un motociclista e poi fugge a bordo della sua autovettura. E’ caccia al pirata della strada che questa mattina ha investito due fasanesi. I malcapitati sono stati soccorsi da alcuni passanti e dai sanitari del 118 che li hanno trasportato in ospedale, ma fortunatamente per loro solo tanto spavento e lievi contusioni. Le indagini sono in mano ai carabinieri della compagnia di Fasano al comando del tenente Pierpaolo Pinnelli.

I due incidenti si sono verificati tra via Virgilio e viale Strabone a Fasano nei pressi del rondò. Stando al racconto fornito dai malcapitati agli investigatori, l’impatto sarebbe stato causato da un’auto in movimento che avrebbe prima travolto il ciclista e poi il motociclista che si trovava a pochi metri dal primo. Dopo però, l’automobilista non si sarebbe fermato a prestare soccorso ai due feriti, ma avrebbe ingranato la marciato e sarebbe fuggito via.

I malcapitati trasportati in ospedale sono stati medicati, ma per fortuna non hanno riportato ferite gravi. Ora spetterà ai militari dell’Arma far luce sull’accaduto e individuare il pirata della strada per poi stabilire eventuali responsabilità.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*