Interventi di pulizia in città: lavaggio di piazze, strade e pista ciclabile

BRINDISI – Pulizia in città per il decoro urbano: nuovi interventi da parte del personale di Ecotecnica per il lavaggio di piazze, strade e ripulita gran parte della pista ciclabile.

Gli interventi sono stati effettuati durante la notte e la giornata di ieri (25 maggio) nel capoluogo brindisino. Gli operai di Ecotecnica, la ditta che si occupa della raccolta rifiuti a Brindisi, hanno effettuato il lavaggio delle scale di piazza Mercato e le strade del centro cittadino.

Inoltre, sempre durante la mattinata di venerdì, è stata ripulita nuovamente la pista ciclabile. Anche in quest’occasione la pista era stata presa da assalto dai rifiuti e dalle erbacce. Adesso è nuovamente pulita e decorosa.

BrindisiOggi

 

3 Commenti

  1. Ed ancora: quando cominceremo a diminuire le tasse per la SPAZZATURA (…di spazzatura,si parla,non di TARSU,TARI…ECC ).SIAMO bravi a fare la differenziata nonostante i costi per l’acqua siano aumentati per pulire la plastica,bottiglie di vetro e quanto altro….si perche’ questi sono costi indiretti che non si vedono prima ma dopo…..!

  2. Ma quale pulizia…chi percorre tutte le zone dei cappuccini fino a via Flavia si accorge che le piante hanno superato il metro di altezza… così non va’!Ma c’è qualcuno che controlla prima di parlare di pulizia?Io dico di no! È solo pubblicità politica,la vera pulizia sarà fatta dopo….Povera BRINDISI!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*