Inseguimento a folle velocità al rione Sant’Angelo, i ladri abbandonano un’auto per strada e fuggono via

BRINDISI- Inseguimento al rione Sant’Angelo, auto sfreccia tra i passanti, i carabinieri intercettano un’auto rubata ed i ladri abbandonano la vettura per strada.

E’ accaduto ieri mattina poco dopo le 11, un’auto non si ferma all’alt dei carabinieri che si erano appostati nei pressi del tribunale di Brindisi, in via Palmiro Togliatti. Il conducente a bordo di una Mazda, alla vista dei militari invece di fermarsi ha accelerato. Ne è nato un inseguimento attraverso il quartiere. L’auto con a bordo due persone ha imboccato via Sant’Angelo a tutta velocità facendo lo slalom tra auto e pedoni a rischio di investire qualcuno. La corsa si è arrestata in via Pasquale Romano dove l’auto è stata abbandonata per strada e i due a bordo sono fuggiti a piedi dileguandosi per le vie del quartiere. I carabinieri hanno cercato di inseguirli ma non sono riusciti ad acciuffarli. Nel frattempo da un controllo della targa dell’auto è emerso che la vettura era stata trafugata poco prima proprio da parcheggio nei pressi del Tribunale.

I militari hanno controllato le immagini delle telecamere di videosorveglianza disseminate nella zona alla ricerca di qualche elemento utile all’identificazione dei malviventi. In particolare le telecamere di un supermercato che  si trova proprio in via Pasquale Romano dove l’auto rubata è stata abbandonata. Non pare al momento ci siano stati riscontri utili. L’auto è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Lu.Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*