SAN PANCRAZIO SALENTINO – Avrebbe ingerito della droga durante la perquisizione che ha portato alla luce droga e denaro. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato Ezio Leccese, 34enne del posto.
All’arresto del giovane i militari sono arrivati a conclusione di un servizio finalizzato al contrasto dei reati legati alle sostanze stupefacenti e psicotrope.
Il 34enne, durante una perquisizione domiciliare, sarebbe stato trovato in possesso di 28 grammi di marijuana suddivisa in altrettante dosi, oltre ad una somma in contanti di 200 euro in banconote di vario taglio, 5 lecca-lecca artigianali, verosimilmente confezionati con una sostanza stupefacente ancora al vaglio delle analisi, nonché vario materiale per la pesatura e il confezionamento della sostanza. Tutto è stato posto sotto sequestro.
Durante la perquisizione, l’arrestato avrebbe ingerito alcune sostanze stupefacenti: attualmente è ricoverato presso il locale ospedale civile, dove è stato sottoposto ad una lavanda gastrica e rimane sotto osservazione.
Per Leccese, l’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
A.P
Commenta per primo