BRINDISI- Arrestato senzatetto dapprima infastidisce i passanti poi aggredisce la polizia municipale, due agenti in ospedale. E’ accaduto ieri sera in via Ferrante Fornari intorno alle 21.30. Steaven Samuel, francese, 40 anni , senza fissa dimora, con un carrozzino, infastidiva i passanti e bloccava il traffico. La segnalazione è arrivata al comando di polizia municipale. Immediatamente sul posto sono intervenuti gli agenti che hanno cercato di riportare l’ordine. L’uomo per tutta risposta ha cominciato ad inveire anche contro i vigili urbani sino ad aggredirli fisicamente. Sul posto è intervenuta un’altra pattuglia. Il senzatetto è stato così ammanettato e portato al comando di polizia municipale mentre i due agenti aggrediti si sono recati in ospedale per le cure del caso, ferite al volto ed alle braccia, dieci giorni per loro la prognosi.
Informato il pm di turno, Steaven Samuel è stato arrestato per resistenza e lesioni. L’uomo è stato tradotto nel carcere di Brindisi. Pare che non fosse la prima volta, già in passato il 40enne era stato protagonista di atti di violenza e per questo identificato da polizia e carabinieri.
Ora avete arrestato quest’uomo x aggredisce i vigili la ragazza che ha ferito i due di colore che fate arrestate la ragazza io da italiano mi vergogno
È inutile tenerlo qui foglio di via a casa loro basta