FRANCAVILLA FONTANA- Avrebbe indotto alcuni ragazzini ad atti di autoerotismo e poi li avrebbe filmati, finisce in manette un preparatore atletico di 45 anni , originario di Sava, che insegnava a Francavilla Fontana in una società sportiva.
Secondo le risultanze investigative l’uomo, che tra l’altro è stato trovato in possesso di diverso materiale pedopornografico, avrebbe usato la sua autorità nei confronti dei ragazzi per piegarli alle sue volontà perverse.
Le indagini sono state condotte dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, guidati dal capitano Nicola Maggio.
L’accusa è di atti sessuali con minori. L’identità dei minori , tutti ragazzi tra i 14 e i 17 anni, è saltata fuori proprio a seguito del rinvenimento del materiale video. Le famiglie dei ragazzi non erano a conoscenza di cosa accadesse ai loro figli.
Sono stati i carabinieri che attraverso le indagini hanno cercato di identificare le vittime protagoniste dei filmati a sfondo erotico, filmati amatoriali, secondo l’accusa girati dallo stesso insegnante.
L’uomo ora è stato ristretto nella casa circondariale di Lecce a disposizione dell’autorità giudiziaria.
BrindisiOggi
Commenta per primo