Incredibile, nei cassonetti ora anche poltrone ed aspirapolvere

BRINDISI- Poltrona blu completa di aspirapolvere “educatamente” lasciato all’interno del cassonetto. Accade al quartiere Sant’Angelo di Brindisi dove qualche cittadino ha preso alla lettera la disposizione che i rifiuti vanno gettati nei cassonetti. Così dopo aver abbandonato per terra, sui marciapiedi ed all’occorrenza anche in mezzo ad una strada, davvero di tutto, ora i brindisini più coscienziosi hanno imparato, si fa per dire,  ad usare i cassonetti.

Peccato, però, che i rifiuti ingombranti vadano segnalati al numero verde dell’Ecologica Pugliese che dovrebbe poi venire a ritirarli direttamente dall’utente. Qui invece qualcuno ha fatto da sé.

BrindisiOggi

7 Commenti

  1. carissimo Memento,
    I cittadini coscienziosi, si preoccupano di andare all’isola ecologica dell’ecologica Pugliese e non di abbandonare di tutto per la strada!!
    Quando io ho avuto bisogno, la ditta è sempre venuta a ritirare quello che avevo lasciato.

  2. ben detto Memento, Andrea e Francesco, oramai non esiste più una logica nella raccolta dei rifiuti come servizio. Il cittadino deve solo pagare, pagare e pagare; quando finirà questa storia?

  3. Al numero verde dell’Ecologica Pugliese non risponde nessuno.
    Non passano regolarmente a ritirare l’umido e l’indifferenziato.
    Perché non fanno un articolo su questo argomento, sulle inefficienze.
    Forse perché si farebbe fare brutta figura agli amministratori?

  4. E CAPITATO PURE A ME PERSONALMENTE NON MI RISPONDEVA NESSUNO AL NUMERO VERDE UN GRAZIE AL AMMINISTRAZIONE CONSALES AVER MANDATO VIA LA MONTECO CON LORO GLI OPERATORI LAVORAVANO ADESSO TUTTO E PERMESSO UN VERO SCHIFO E NOI CITTADINI PAGHIAMO LE TASSE E I FANNULONI

  5. Chiamando il numero verde i tempi di attesa non sono inferiori a 15 giorni. Provare per credere. I cittadini coscienziosi attendono. Altri risolvono il problema diversamente ma…non tutte le colpe sono dei cittadini.
    Da capitolato quali dovrebbero essere i tempi di attesa per il ritiro?
    C’è qualcuno che controlla?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*