BRINDISI – E’ morto ieri sera (13 giugno) nell’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi, Antonio Ferrara, il ragazzo 17enne di Manduria (Taranto), che la notte tra sabato e domenica scorsi è rimasto vittima di un incidente stradale sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a San Vito dei Normanni. Il giovane, che era ricoverato nel reparto di Rianimazione, aveva riportato un importante trauma toracico. La salma è stata già restituita alla famiglia.
Il 17enne era a bordo di un’Alfa 147 insieme ad altri tre amici: il 21enne, S.D. (queste le sue iniziali) che era alla guida dell’auto, anche lui di Manduria, E.A. 19enne e R.D. 17enne entrambi di Mesagne. L’auto – per cause ancora da chiarire – è finita fuori strada schiantasndosi contro un albero di ulivo dopo 3 chilometri dal centro abitato di San Vito. I giovani sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza presso il nosocomio brindisino.
Ieri sera purtroppo, proprio nel giorno del suo onomastico, il cuore di Antonio Ferrara ha cessato di battere. Il papà del ragazzo, Vito, molto conosciuto in paese, ex calciatore di calcio aveva nei giorni scorsi lanciato un appello su facebook per recarsi in ospedale e donare il sangue per il suo Antonio.
Questa notte un altro messaggio lasciato sul social da quel papà distrutto dal dolore: “Da oggi la più bella stella del firmamento brillerà di luce propria, senza di te non ha più senso vivere ti prometto di raggiungerti subito luce dei miei occhi sangue del mio sangue vita mia ciao per ora Antonio mio”.
BrindisiOggi
Mio dio che pena che dolore nn solo agli okki di quel povero padre disperato ma anche dei nostri .un dolore x tutti noi
Che tragedia.. Rip piccolo Angelo!