Incidente sulla Mesagne – Latiano, muore ragazza di 24 anni

MESAGNE – Un terribile incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di ieri (29 giugno) sulla provinciale che collega Mesagne con Latiano. Una ragazza è morta in seguito allo scontro di un’auto con un ulivo.

Si tratta della 24enne Michela Bardaro., di Latiano.IMG-20160629-WA0038

Intorno alle 23.40, un’auto, una Lancia Ypsilon, viaggiava sulla provinciale che collega Mesagne con Latiano. All’altezza del ristorante Parco dei Pini, per cause in fase di accertamento, la incidente mesagne latiano michela bardaromacchina è uscita fuori strada, andando a sbattere contro un albero d’ulivo in un terreno confinante con la carreggiata.

Per la ragazza, incastrata nelle lamiere dell’auto, non c’è stato nulla da
fare. Michela Bardaro è morta sul colpo con   frattura dell’osso del collo. A nulla è valso l’intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Brindisi, accorsi immediatamente sul luogo dell’incidente.11263111_754638787985242_5262186709461968035_n

Sul posto sono subite giunte alcune pattuglie dei carabinieri di Mesagne, Polizia del locale Commissariato e un’autoambulanza del 118.

Michela Bardaro era molto conosciuta a Latiano, suo padre è un carabiniere. La ragazza, solare e gioiosa, era amante dei balli caraibici e della palestra. La notizia della sua morte ha lasciato sgomenta l’intera comunità. Questa mattina sul sito del Comune appare un messaggio di condoglianza alla famiglia da parte dell’intera amministrazione.

La salma è già stata restituita ai famigliari per i funerali.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. PECCATO PECCATO PECCATO ,CONDOGLIANZE ALLA SUA FAMIGLIA . CHE DISPIACERE IMMENSO . QUELLA STRADA È TROPPO PERICOLOSA , ADESSO VEDIAMO SE METTERANNO DEI LAMPIONI DA LATIANO A MESAGNE COSÌ SARÀ ILLUMINATA BENE BENE . E POI DEVONO E DICO DEVONO OBBLIGATORIAMENTE UN AUTOVELOX O PIÙ DI UNO CON VELOCITÀ MASSIMA DI 70 KM/h e a chi trasgredisce sarà multato . Ci sono macchine che sfrecciano a 100 120 140 km/h . È PERICOLOSISSIMA

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*