LATIANO – Un uomo 44enne di Latiano (A.B. queste le sue iniziali) è rimasto ferito nell’incidente stradale tra due auto che si è verificato poco dopo le 18 sulla strada provinciale che collega Latiano a Mesagne all’altezza dell’azienda Ovopinto. Coinvolte nel sinistro stradale una Fiat Croma e una Fiat Stilo, quest’ultima guidata da G.T. mesagnese. Ad avere la peggio il conducente della Croma che con la sua auto è andato a sbattere contro un muro (vedi foto) che si trova dall’altro lato della strada. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 per prestare soccorso al ferito che è stato trasportato presso l’ospedale Antonio Perrino di Brindisi. Le sue condizioni non sono gravi.
Da una prima ricostruzione dell’accaduto, eseguita dai vigili urbani di Mesagne intervenuti sul posto, pare che una delle due auto uscisse dall’azienda Ovopinto mentre l’altra si dirigeva verso Latiano. Lo scontro ha fatto sì che il conducente della Fiat Croma perdesse il controllo del mezzo andando a sbattere contro il muro.
Il 44enne latianese ha riportato diversi traumi ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Il traffico è rimasto bloccato per diversi minuti. Sono stati gli agenti della polizia municipale di Mesagne dopo aver eseguito i rilievi del caso e dopo aver rimosso grazie all’ausilio dello carro attrezzi la Fiat Croma dal ciglio della strada a far riprendere la circolazione stradale.
A poche centinaia di metri più avanti dal punto in cui è successo l’incidente il 26 febbraio scorso perse la vita il 27enne latianese Giampiero Vacca. Il ragazzo perse il controllo della propria autovettura andando a sbattere contro un muro. Non è la prima volta che sulla stessa strada accadono, purtroppo, incidenti stradali. Ora spetterà agli agenti di polizia municipale di Mesagne stabilire eventuali responsabilità.
Mar.De.Mi.
Commenta per primo