Incidente sulla Francavilla-Ostuni, illeso l’uomo al volante

OSTUNI – Spettacolare incidente, questa mattina intorno alle 8.45, lungo la strada che collega Francavilla Fontana a Ostuni. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze per l’unica persona rimasta coinvolta: si tratta di un imprenditore di Erchie che, in prima mattinata, stava recandosi a Ostuni per motivi di lavoro.

Mentre l’uomo procedeva verso la sua destinazione, quando era ormai alle porte di Ostuni, avrebbe perso il controllo dell’auto e, forse nel tentativo di recuperare il mezzo, è finito ruote all’aria lungo l’asfalto. I primi a intervenire sono state le guardie giurate della Eurosecurity operanti sul territorio della Città Bianca.

Dopo essersi occupati del conducente, unica persona all’interno dell’abitacolo, i vigilantes hanno immediatamente notato la presenza di gasolio sulla strada che, a contatto con la pioggia che sta cadendo su tutta la provincia in queste ore, ha reso l’asfalto impraticabile e scivolosissimo. Gli operatori della Eurosecurity hanno bloccato la strada, impedendo ai mezzi in transito di percorrerla, e chiesto l’intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area. L’imprenditore, fortunatamente, è rimasto illeso.

Maurizio Distante

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*