BRINDISI – Versa ancora in gravi condizioni il ragazzo 27enne, Pasquale Giannotte, di Ostuni che lunedì scorso (30 aprile) con un furgone cassonato è andato a schiantarsi contro un albero di ulivo. Il giovane è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi e la sua prognosi resta riservata.
Sono giorni di apprensione per i familiari del ragazzo ostunese vittima quattro giorni fa di un gravissimo incidente stradale. I medici del reparto di Rianimazione del nosocomio brindisino, al momento, non hanno ancora sciolto la prognosi. Le condizioni di Pasquale Giannotte continuano ad essere molto gravi.
Stava recandosi a lavoro a bordo di un furgone quando il 27enne – per cause da chiarire – ha perso improvvisamente il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada. Il furgone ha percorso diversi metri prima di arrestarsi schiantandosi contro un albero di ulivo. L’urto è stato tremendo. Il 27enne è rimasto incastrato fra le lamiere. Per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Poi a bordo di un’ambulanza del 118 il ragazzo è stato trasportato con codice rosso in ospedale.
L’incidente stradale si è verificato sulla strada provinciale che collega la Città Bianca a Francavilla Fontana in località Lamacoppa poco dopo le 7.30 di lunedì 30 aprile. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Municipale della Città Bianca.
Mar.De.Mi.
Commenta per primo