Incidente sulla Statale 7: due feriti, grave dipendente Telecom

incidente statale 7 (2)BRINDISI – Tamponamento sulla statale 7 tra una Fiat Punto della Telecom e una Opel Astra. Ad avere la peggio il conducente della prima autovettura, Donato Altavilla di Francavilla Fontana, dipendente Telecom. L’uomo non è in pericolo di vita, ma ha riportato diverse ferite importanti sul volto e sul capo e inoltre ha perso molto sangue. Il guidatore dell’Opel, invece, un uomo di origine tunisine è rimasto illeso. Entrambi sono stati trasportati nell’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi.

L’incidente si è verificato poco dopo le 18 sulla strada statale 7 in direzione Brindisi all’altezza dell’uscita per Restinco. Da una prima ricostruzione dell’accaduto la Fiat Punto dell’azienda Telecom sarebbe stata tamponata dal conducente della Opel Astra. L’impatto è stato violentissimo. Pare a causa dell’elevata velocità della Opel. Infatti, la Punto è stata scaraventata a circa 200 metri di distanza andando a schiantarsi contro il guard rail.

incidente statale 7 (1)Per estrarre Altavilla dall’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il francavillese era incastrato fra le lamiere. Sul posto anche due ambulanze del 118 che hanno subito prestato soccorso ai due feriti.

Donato Altavilla ha riportato una profonda ferita alla guancia e la frattura del palato duro. L’uomo ha perso anche molto sangue, ma non sarebbe in pericolo di vita. Intanto. Il tunisino è stato sottoposto agli esami tossicologici e alcol test.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri di Brindisi che stabiliranno eventuali responsabilità.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Forza Donato tu che sei servo di DIO avrai una speciale protezione, te la meriti assieme a tutta la tua pregiata famiglia.ti sono vicino in questo momento terribile. Prego per tutti voi. Un forte abbraccio .Piero e fam.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*