BRINDISI- Un’auto si ribalta lungo la statale 379 all’altezza del santuario della madonna di Jaddico. La vettura una Ford Ka viaggiava direzione Bari, quando per cause ancora non chiare, è andata a finire contro il new jersey in cemento a sinistra della carreggiata, l’urto della ruota ha fatto ribaltare l’auto che ha percorso capovolta circa 150 metri. L’auto era condotta da una ragazza di 24 anni, S.E. di Monopoli, di ritorno dalle vacanze nel Salento.
Fortunatamente non ha riportato ferite gravi, la donna è stata trasportata con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Perrino, dietro di lei a pochi metri c’era un’altra vettura con alcuni suoi amici. L’incidente è avvenuto intorno alle 18, rallentamenti lungo il tratto stradale, molto trafficato in questo week end di ferragosto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, per i rilievi gli agenti della polizia municipale che sta ricostruendo la dinamica. Fortunatamente le condizioni della ragazza non sarebbero gravi.
BrindisiOggi
Commenta per primo