Incidente mortale in Germania, perde la vita un 36enne di San Donaci

SAN DONACI –Incidente mortale in Germania, perde la vita un 36enne di San Donaci.

Ha perso la vita in un incidente stradale a 36 anni Luca Sibilla. Nativo di San Donaci ma da tempo residente a Kempten, Sibilla è morto a causa di un grave incidente stradale avvenuto alle prime ore del mattino di ieri nella zona di Waltenhofen, sulla statale B19 nella regione dell’Algovia, nei pressi di uno svincolo autostradale.

Sibilla
Luca Sibilla, 36 anni, originario di San Donaci

Mancavano pochi chilometri a Kempten, dove viveva con buona parte della sua famiglia, quando Sibilla ha perso il controllo della sua vettura, un’Audi A3, che ha colpito un palo e poi si è ribaltata più volte, sbattendo contro un guard-rail. Non si conoscono le cause dell’incidente: certo è che l’uomo, così come evidenziato dai test alcolemici, non aveva bevuto prima di mettersi alla guida della sua auto. Tra le probabili cause, non si esclude possa essersi trattato di un colpo di sonno.

L’uomo non era solo a bordo: accanto a lui, una sua amica tedesca 22enne, che ha riportato solo alcune ferite lievi. Luca Sibilla, all’arrivo dei medici, era ancora vivo, ma le sue condizioni sono peggiorate dopo il trasporto in ospedale, dove è morto poche ore dopo. L’autopsia chiarirà le effettive cause del decesso.

I funerali avverranno in Germania, dove insieme a parte della sua famiglia, Luca Sibilla si era trasferito da anni per lavoro: qui aveva iniziato ricoprendo la posizione di cameriere, ma da poco aveva una sua attività.

Amante delle moto di grossa cilindrata e tifoso juventino, era padre di una bimba 8 anni. Lutto a San Donaci, dove abita ancora la sorella e sono molti i cittadini a conoscerlo.

Agnese Poci

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*