BRINDISI – Tragedia lungo il proseguimento del ponte di Sant’Elia: muore un ragazzo di 20 anni. E’ accaduto a Brindisi nella notte tra il 14 e 15 settembre intorno alle 3,35 in via Caduti di Via Fani subito dopo la rotatoria del centro commerciale Brin Park. Il ragazzo, M. C. di 20 anni era a bordo della sua moto T- Max, quando per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro il cordolo. Vani sono stati i soccorsi. Alcuni passanti hanno chiamato il 118, ma non c’è stato nulla da fare nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.
Un terribile risveglio per la città di Brindisi che perde uno dei suoi ragazzi, la notizia si è immediatamente diffusa tra i giovani della città, che sono sgomenti e increduli davanti alla terribile tragedia.
È un tratto di strada micidiale. Occorre monitorare il manto stradale in quanto molto precario. Non credo che sia il solo incidente mortale in quel tratto. Ragazzi perfavore massima prudenza.