Incendio nella notte, a fuoco l’auto di una donna

CAROVIGNO – Incendio nella notte, a fuoco l’auto di una donna.

Il forte odore di bruciato ha svegliato i residenti di via Damiano Chiesa, che si sono accorti di un’auto che andava in fiamme.

È successo questa notte a Carovigno. Intorno alle 2.30 della notte scorsa, alcuni residenti hanno avvertito un odore acre provenire dalla strada. Una volta fuori, si sono accorti che un’auto stava andando in fiamme. Tra di essi, anche la proprietaria, una donna di 50 anni, A.M.

Subito sono stati allertati i vigili del fuoco e i carabinieri della locale stazione, che sono giunti sul posto. I vigili del fuoco hanno spento il rogo, che ha danneggiato parzialmente la vettura, una Renault Clio.

Ai militari, invece, indagare per capire la natura dell’incendio. L’auto era parcheggiata nel piazzale della scuola materna “Brandi” di via Damiano Chiesa. Le indagini non potranno contare sull’aiuto delle immagini di videosorveglianza, di cui la zona è sprovvista.

Quello di stanotte è l’ennesimo incendio di auto. Solo due giorni fa (7 luglio), per la terza volta consecutiva, vittima di un incendio a Carovigno è stato l’ex consigliere comunale, capogruppo Ncd Danilo Del Prete.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*