BRINDISI- Due giovani a bordo si uno scooter, passano in via Irlanda rompono il finestrino dell’auto e versano all’interno del liquido. Questa la scena vista da un testimone questa notte al rione Bozzano dove alle 3.30 è stata distrutta dalle fiamme una Lancia Musa parcheggiata al civico 8, danneggiate anche le due vetture che si trovavano vicino, l’incendio ha intaccato anche il cofano di una Fiat 600 e la fiancata di una Daihatsu Cuore. I vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi giunti sul posto hanno impedito che l’incendio provocasse ulteriori danni. A dare l’allerta sono stati i residenti della zona.
La Lancia Musa è di proprietà di un brindisino 35 anni, Water Margarito, già noto alle forze dell’ordine che attualmente era sottoposto all’obbligo di dimora. Non si hanno dubbi sull’origine dolosa delle fiamme.
Un testimone ha raccontato agli agenti della sezione Volante, al comando del vice questore Alberto D’Alessandro, di aver visto due ragazzi a bordo di uno scooter che hanno infranto il finestrino della Lancia Musa e gettato all’interno del liquido infiammabile. Indagini sono aperte per individuare i responsabili.
BrindisiOggi
Commenta per primo