Incendio all’alba in una casa: ingenti i danni, si indaga

MESAGNE – A fuoco un’abitazione in via Dottore Emanuele Cavaliere a Mesagne, ingenti i danni. Le fiamme hanno avvolto l’appartamento in pochi minuti e i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi che sono intervenuti sul posto hanno lavorato due ore circa per domare i roghi. Pare che la casa fosse disabitata. Indagini sono in corso da parte degli agenti di polizia del locale commissariato.

L’incendio è scoppiato intorno le 5.30 di questa mattina. Un forte boato ha svegliato il vicinato che ha allertato subito i pompieri. Da una prima ricostruzione dell’accaduto pare che l’incendio si sia generato dalla camera da letto. Non è ancora chiara la natura del rogo. Le fiamme hanno annerito le pareti interne ed esterne all’appartamento e causato ingenti danni, ancora in via di quantificazione. L’abitazione si trova in una traversa di via Epifanio Ferdinando in centro città.

Ora spetterà agli investigatori, guidati dalla dottoressa Rosalba Cotardo, far luce sull’episodio che al momento rivela parecchi lati oscuri.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*