BRINDISI – Non hanno avuto paura di agire di sabato sera, quando ancora la gente è in giro per strada. Ignoti hanno gettato del liquido infiammabile su un portone di via Giulio Cesare, al rione Commenda, tentando di appiccare il fuoco. Di quel principio di incendio, però, ci si è resi subito conto, tanto da spegnerlo quasi sul nascere.
I vigili del fuoco del Comando provinciale di Brindisi, infatti, sono stati allertati per l’intervento e si sono occupati di spegnere le fiamme. Tutto è successo intorno alle 19.30. Il proprietario dell’abitazione, Roberto Melcarne, 67 anni, avrebbe dichiarato che questo non è il primo gesto doloso che subisce: circa un mese fa, le fiamme bruciarono la sua autovettura, una Fiat Uno. Sul posto, sarebbe stata trovata anche una bottiglietta con del liquido infiammabile, che potrebbe dare delle risposte sull’identità del responsabile. Le indagini sono condotte dalle Volanti della Questura di Brindisi, guidate dal vice questore aggiunto Alberto D’Alessandro.
Poco prima di questo intervento, i vigili del fuoco erano impegnati in contrada Mitrano, dove è stata rinvenuta una vettura in fiamme, di probabile provenienza furtiva.
BrindisiOggi
CHE SCHIFO DI GENTE. GENTE CHE NON CONOSCE IL BENE. MA QUANTI SONO????