BRINDISI- Un incendio questa notte ha distrutto Noemi Bar in via Sant’Angelo al civico 73. L’allarme è scattato intorno alle 3,20, le fiamme hanno divorato le parti interne della struttura. Danni per circa 18 mila euro. Sono giunti sul posto i vigili del fuoco di Brindisi che hanno circoscritto l’incendio e una pattuglia della Sveviapol, arrivata subito dopo che è scattato il sistema di sorveglianza
Il bar è di proprietà di Noemi Coppola, 22 anni di Brindisi. La struttura non è coperta da assicurazione. Sul fatto indagano gli agenti della Squadra Mobile di Brindisi. La titolare ha denunciato l’episodio, ma non ha fornito nessun elemento utile per individuare i responsabili del gesto e il movente. Non sa spiegarsi chi e perché abbia potuto danneggiare il suo lavoro.
Non si hanno dubbi invece sull’origine dolosa delle fiamme, durante i rilievi è stato trovato del liquido infiammabile mescolato a del terriccio. Nelle vicinanze ci sono delle telecamere, non solo quella esterna del bar ben evidente, e che i responsabili hanno potuto eludere, ma come ricorda l’attentato Morvillo Falcone lungo la strada c’è un ampio sistema di video sorveglianza.
Intanto questa mattina i proprietari stavo cercando di ripulire la struttura per ripartire il prima possibile.
Lu.Po.
[slideshow id=68 w=458 h=460]
Commenta per primo