CEGLIE MESSAPICA- E’ mistero su un incendio a due auto verificatosi la notte appena trascorsa a Ceglie Messapica. Le fiamme hanno distrutte due vetture, una Volkswagen Passat e una Bmw serie 3 parcheggiate una accanto all’altra in via Caracciolo a Ceglie Messapica. La Passat è di proprietà dell’avvocato Riccardo Manfredi (Ncd) attualmente assessore ai Lavori Pubblici con delega anche in impianti sportivi, edilizia scolastica e Affari legali, con una precedente esperienza nel sociale, già presidente della Pro loco.
Il fatto sarebbe accaduto subito dopo mezzanotte. Sul posto per spegnere l’incendio i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana. Ingenti i danni, le fiamme hanno distrutto gran parte delle vetture. Molto probabilmente l’incendio è partito dall’auto dell’assessore, dal vano motore della Passat poi si è esteso e ha coinvolto il cofano della vettura parcheggiata vicino.
Dai primi rilievi i vigili del fuoco non hanno trovato alcun elemento che potesse accertare la causa delle fiamme. Sul posto anche i carabinieri di Ceglie Messapica che hanno attivato le indagini.
Foto Stefano Menga
BrindisiOggi
Commenta per primo