Incastrato da un video mentre getta alimenti scaduti per strada, 300euro di multa

BRINDISI- Incastrato da un video che lo ritrae mentre getta generi alimentari scaduti per di più fuori dall’orario di conferimento dei rifiuti. Multato l’autotrasportatore di una nota azienda.

A filmarlo sono stati gli agenti della polizia municipale in borghese che da giorni monitorano i quartieri della città in particolare quelle aree dove oramai è consuetudine gettare i rifiuti per strade come se ci si trovasse in una discarica.

Ieri pomeriggio proprio gli agenti appostati in via Cappuccini, verso il tratto finale, hanno sorpreso l’autista del mezzo in questione fermarsi davanti ai bidoni della spazzatura e gettare una serie di sacchi contenenti alimenti scaduti. L’uomo dopo essere stato filmato dalle pattuglie in borghese,  è stato sanzionato   e per aver gettato alimenti scaduti e per averlo fatto tra l’altro fuori orario , le sanzioni comminate vanno dalle 300 alle 50 euro.

Nella tarda serata di ieri, invece , sempre le pattuglie della municipale in borghese  hanno fermato  e controllato  il conducente di autovettura in noleggio che circolava in città privo di copertura assicurativa. La polizia municipale ha elevato una multa per  843.00  ed ha provveduto al sequestro del veicolo .

Altrettanto significativa l’azione repressiva per “passaggi con il rosso” : ben 9 le sanzioni nell’intera giornata di ieri elevate e contestate ad altrettanti conducenti di autoveicoli alle intersezioni presenti sull’asse stradale  A. Moro / P. Togliatti e via S. Angelo .

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*