BRINDISI- Nascondeva in casa oltre mezzo chilo di droga, il brindisino Antonio De Palmo 42 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Brindisi. Questa mattina durante un articolato servizio di monitoraggio degli uomini della sezione Antidroga nei confronti di alcune persone ritenute inserite nel traffico e spaccio di sostanze stupefacenti sono stati rintracciati oltre 600 grammi di droga in una casa al quartiere Paradiso in largo Machiavelli.
All’attenzione delle forze dell’ordine è finito Antonio Di Palmo, che dopo essere stato ben monitorato, è stato bloccato e identificato.
Durante la perquisizione domiciliare all’interno di una scatola in legno sono stati trovati diversi panetti di hashish per un peso complessivo di 500 grammi. Successivamente sono stati rinvenuti numerosi altri involucri già confezionati contenenti marijuana, per un peso complessivo di circa 100 grammi. Inoltre è stato trovato tutto il materiale occorrente per il confezionamento (bilancino elettronico, involucri in cellophane, nastro isolante, ecc). Sulla base delle risultanze investigative e dei sequestri Antonio D Palmo è stato arrestato con l’imputazione di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed associato alla locale Casa Circondariale a disposizione del pm di turno Iolanda Chimienti.
BrindisiOggi
Commenta per primo