In finale a “Ti lascio una canzone”, un mesagnese a un passo dal sogno

MESAGNE – Mancano ormai poche ore all’inizio della finale di “Ti lascio una canzone”, trasmissione del sabato sera targato Rai1, condotta da Antonella Clerici. Una finale da vivere incollati alla tv, per moltissimi cittadini mesagnesi: in finale, con il gruppo Made in Italy, c’è un loro concittadino.

Si tratta di Mattia Mitrugno (nella foto con t-shirt chiara e gilet nero), un adolescente che sin da bambino ha avuto una straordinaria passione per il canto. Una strada percorsa con caparbietà, in cui è stato sempre sostenuto dalla sua famiglia e che lo ha portato, dopo aver incontrato non poche difficoltà, in Raim nella trasmissione che ha lanciato, nelle ultime edizioni, anche il trio di giovani tenori de Il Volo, vincitori dell’ultimo Festival di SanRemo.

Un’avventura, quella di Mattia Mitrugno, iniziata in questa ultima edizione della trasmissione “Ti lascio una canzone” e che lo vede nel gruppo MAde in Italy, che sul palco si è esibito anche accanto a voci internazionali, come quella di Mika.

Quella in onda stasera è la finalissima: per coronare il suo sogno, Mattia e il gruppo Made in Italy ha bisogno del sostegno e dell’affetto dei mesagnesi e dei propri amici con il televoto.

Da telefono fisso si potrà chiamare l’894.222 oppure con sms al 475.475.1 inserendo il codice dato da Antonella Clerici durante la trasmissione.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*