BRINDISI- Nuovo attentato ai danni di un amministratore locale a Brindisi. Nel mirino dopo il sindaco finisce il consigliere comunale Toni Muccio, capogruppo di maggioranza di Ncd ed imprenditore. Intorno alle 23’10 è giunta la segnalazione al comando dei vigili del fuoco. L’auto, una Mercedes classe A, di proprietà della moglie del consigliere , era parcheggiata sotto l’abitazione in via Gran Bretagna, al rione Bozzano. I pompieri sono giunti sul posto per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la vettura. Al momento è ancora presto per stabilire le cause, ma si sospetta il dolo. Distrutta la parte anteriore dell’auto e il vano motore. Il consigliere Muccio non ha alcun dubbio che si tratta di dolo e che fosse rivolto a lui. “Hanno preso di mira l’auto di mia moglie- riferisce Muccio a BrindisiOggi- perchè la mia era in garage. Io ho paura per il miei figli per il resto posso fare quello che vogliono”
L’incendio avviene sei giorno dopo l’attentato all’auto del sindaco di Brindisi Mimmo Consale, il 3 novembre scorso alla stessa ora, erano da poco passate le 23, qualcuno ha appiccato fuco alla sua vettura, distruggendola completamente. L’auto del sindaco era parcheggiata in viale Belgio, la principale via del quartiere Bozzano.
Le indagini del caso anche questa volta sono state affidate ai carabinieri del comando provinciale di Brindisi che indagano a 360 gradi, non solo nella sfera politica ma anche in quella lavorativa del mondo dell’imprenditoria e personale.
BrindisiOggi
Commenta per primo