In due sul motorino rubato per le vie del centro, denunciato un 17enne

BRINDISI- In due sul motorino rubato per le vie del centro, denunciato un 17enne.

E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi, un equipaggio delle volanti, al comando del vice questore aggiunto Alberto D’Alessandro, in servizio di controllo per le vie del centro storico di Brindisi hanno intercettato su Corso Roma due giovani a bordo di un ciclomotore.

I ragazzi alla vista degli agenti hanno accelerato ed hanno tentato la fuga rocambolesca zigzagando tra ignari passanti sul marciapiede.

Allertate le  altre volanti, un equipaggio della squadra nautica – sezione volanti ha sbarrato la strada al ciclomotore obbligando i due malviventi ad una fuga a piedi.

Il conducente della moto, uno scooter risultato rubato a Lecce tre giorni fa, è stato raggiunto dagli agenti e bloccato in via Cappellini.

Il ragazzo , un brindisino di anni 17 già noto alle forze dell’ordine, è stato deferito alla Procura della Repubblica per i Minori di Lecce per ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente. Il passeggero, individuato dagli agenti, è al momento attivamente ricercato.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. IMMAGINO CHE DOMATTINA SARANNO LIBERI. CON LE CAREZZE SI OTTIENE BONTA’ DAGLI ESSERI UMANI. QUESTE SONO BELVE E CON LE CAREZZE SI INCATTIVISCONO SEMPRE PIU’..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*