In 400 per il Cross del Cillarese

BRINDISI-Una domenica all’aria aperta in uno dei luoghi più belli di Brindisi  a fare sport ma anche solo una passeggiate.  Domenica prossima  a Cillarese  si terrà la sesta edizione della gara podistica “Cross del Cillarese”, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Top Running, in collaborazione con l’Associazione Pro Loco Brindisi. Anche quest’anno, il Consorzio ASI ha offerto, insieme al Comune di Brindisi, il proprio patrocinio.

La manifestazione si svolgerà  a partire dalle ore 09:30, all’interno dell’area di proprietà del Consorzio ASI, nelle immediate vicinanze della Diga del Cillarese.

Sarà una giornata di vero sport all’aria aperta, che consentirà non solo ai circa quattrocento atleti partecipanti, provenienti da tutta la Regione, ma anche a tutti coloro che vi assisteranno di ammirare la bellezza naturalistica e paesaggistica dell’invaso del Cillarese.

Brindisioggi

1 Commento

  1. va bene questa manifestazione. Si dovrebbe però trovare il modo di permettere a chi ne ha voglia di usufruire del parco (bellissimo) almeno nei giorni festivi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*