Impresa Mamma diventa una web sitcom: talenti all’opera per offrire servizi alle famiglie

BRINDISI – Impresa Mamma diventa una web sitcom. Il gruppo nato prima su Facebook è poi diventato un luogo concreto con sede ed organizzazione,un aiuto per le donne tra incontri, iniziative e servizi informativi.  Una felice intuizione di quattro tenaci ed entusiaste donne brindisine – Francesca Bottazzi, Valeria Gatti, Augusta Massari e Roberta Minervini – che, dopo aver raggiunto oggi più di 7000 iscritti ad un gruppo Facebook dedicato solo alle donne, vuole raccontare le sensazioni, le preoccupazioni e le emozioni che accomunano nell’essere donna e mamma oggi.

La sceneggiatura è stata scritta e diretta da Mimmo Greco, con attori di spessore come Sara Bevilacqua, Luca Pastore e Michela Russi, che hanno interpretato lo spirito di Impresa Mamma raccontando in modo ironico quello che quotidianamente viene descritto dai racconti delle mamme del Gruppo.

Impresa Mamma diventa un fenomeno dai contorni sempre più nazionali, un network che parla in modo semplice, diretto e ironico delle gioie ma anche di quanto sia complicato essere mamma oggi, delle dis-avventure quotidiane che una madre affronta!

ECCOLO IL PRIMO EPISODIO…SCOPRITE COSA STA PER SUCCEDERE NELLA VITA DI MAMMA SARA….#ONLINE #ADESSO #EPISODIOUNO

Nai-post ni Impresa Mamma noong Sabado, Hunyo 8, 2019

 

 

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*