Impianto di irrigazione di via Del Mare in tilt, spreco di acqua per ore, e ignoti già distruggono i cestini

BRINDISI- Attivo da poco e già qualcosa non funziona. Impianto di irrigazione nell’aiuola di via Del Mare a ridosso del ponte di vetro che questa sera gettava acqua come una fontana. Il gettito  colpiva tutte le zone tranne il terreno con le piante. Pozzanghere d’acqua per terra dove dovrebbero passare i pedoni che per evitare una bella doccia fredda serale all’aperto hanno dovuto per forza cambiare zona. Intanto litri d’acqua andavano persi. Spreco di acqua per ore. L’acqua era sparata dall’alto senza alcuna utilità. L’area è di competenza dell’Autorità portuale di Brindisi.

Già ieri ignoti avevano rotto uno dei cestini dei rifiuti nuovi di zecca che si trovava sul marciapiede antistante l’aiuola. Lo avevano staccato dal terreno. Mentre un divano giace sul ponte ormai da qualche giorno. Qualcuno ha pensato di abbandonare il divano su uno dei lati del ponte.

BrindisiOggi

 

2 Commenti

  1. D’accordo a mettere le telecamere purchè siano finte;almeno si risparmiano un po’ di soldini visto che le telecamere vere non vengono messe in condizioni di funzionare.Inoltre lo ripeterò all’infinito:se non siete in grado di sorvegliare un bene, che costa ormai sacrifici alla collettività che paga puntualmente le vostre tasse,rinunciate alla sua realizzazione.

  2. Ma le telecamere di sorveglianza le vogliamo mettere si o no….o diversamente c’è chi guadagna da questa situazione. Verremmo conoscere i volti di questi VANDALI anche non hanno a cuore il bene di questa città, è una volta individuati, dovranno essere messi di fronte al fatto che dovranno rimettere a posto a loro spese tutto quanto hanno distrutto, magari pubblicando i loro nomi e volti sui giornali

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*