Immigrazione clandestina, droga, e violenza a pubblico ufficiale 3 arresti dei carabinieri

BRINDISI- Favoreggiamento all’immigrazione clandestina, brindisino in carcere per scontare oltre 3 anni.  I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva, emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali di Lecce, nei confronti di Domenico Colluccello, 56 anni. L’uomo deve espiare la pena residua di 3 anni e 4 mesi di reclusione per il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.L’uomo è stato portato nel carcere di Brindisi.

A Francavilla Fontana i carabinieri hanno arrestato invece un 20enne per detenzione di droga ai fini di spaccio. Si tratta di Emanuele Donatiello. I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno eseguito un provvedimento di applicazione della misura coercitiva degli arresti domiciliari, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi, nei confronti del ragazzo perchè ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso a Grottaglie lo scorso 14 gennaio Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato posto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

A San Vito dei Normanni  invece i  carabinieri hanno tratto in arresto, in flagranza di reato,  Stefan Bicu 40 anni senza fissa dimora, per violazione di domicilio con violenza sulle cose, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

Il cittadino romeno è entrato arbitrariamente in un’abitazione, dove la ex fidanzata svolgeva le mansioni di badante, rifiutandosi di uscire. Alla vista dei militari giunti sul posto, BICU, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si è scagliato contro i carabinieri, i quali sono riusciti a bloccarlo e trarlo in arresto.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*