Immigrazione clandestina, arrestato un 29enne

FRANCAVILLA FONTANA-  Avrebbe favorito l’ingresso in Germania di quattro extracomunitari violando la normativa in materia e per questo motivo i carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto un uomo di 29 anni.

Si tratta di Campanino Giovanni, nato Monza, ma di fatto domiciliato Francavilla Fontana che il 14 ottobre del 2014, con altri complici, dove lavora presso un agriturismo della zona.

L’arresto è stato eseguito in esecuzione di un mandato d’arresto europeo emesso dall’Autorità Giudiziaria Tedesca della Corte Distrettuale di Monaco) poiché gravemente indiziato del reato di immigrazione clandestina, commesso in Milano e Monaco tra il 14 e il 15 ottobre 2013.

Campanino con i complici e con quattro extracomunitari aveva intrapreso il viaggio da Milano attraverso l’Austria fino in Germania dove, alle 02:00 del 15 ottobre, sono stati controllati dalla Polizia a Monaco di Baviera.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*