Il Video della conferenza di Consales: “la sua verità e il racconto dell’incontro con Marino su Enel”

BRINDISI- Vi proponiamo la registrazione della conferenza stampa dell’ex sindaco Mimmo Consales tenuta nell’ufficio del suo legale Massimo Manfreda a poche ore dalla scarcerazione. Racconta la sua versione dei fatti in merito alle accuse che gli sono state mosse e poi lancia messaggi al suo ex partito il Pd ricordando alcune questioni che riguardano il candidato sindaco Nando Marino e la sponsorizzazione di 1milione 700mila di Enel alla squadra di basket, il contributo al Negroamaro wine festival e l’atteggiamento di alcuni consiglieri oggi ricandidati.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Come volevasi dimostrare tutti innocenti uno accusa l’altro ,si entra nella solita confusione , mentre i Cittadini Brindisini rimangono col culo per terra.
    Se fosse per me non pagherei nessun politico :
    LO VUOI FARE, BENE A FINE MANDATO SE HAI RAGGIUNTO DEGLI OBBIETTIVI SIGNIFICATIVI PERCEPISCI UN BONUS. Basta cu tutti sti sordi quandu è fami è fami pi tutti…
    Scè zzappatiii cu si vititi la fatia…
    W BRINDISI ONESTA…

  2. Questo INDIVIDUO che ci ha rappresentato, ex sindaco, ex PD, ex politico, ecc HA SOLO FIRMATO mica è responsabile!
    Ma mi faccia il piacere!
    Si vede che non ha mai firmato nulla in vita sua, neanche un piccolo mutuo, neanche una piccola autocertificazione…

  3. La cosa che mi sconcerta di questa gente è che invece di nascondersi e vergognarsi in silenzio, cercano fino all’ultimo di scrollarsi di dosso quanta più … possibile, ma, purtroppo per loro, ne sono al tal punto ricoperti che neanche un biostabilizzatore di ultima generazione potrebbe aiutarli.
    Che disgusto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*