BRINDISI- Vi proponiamo la registrazione della conferenza stampa dell’ex sindaco Mimmo Consales tenuta nell’ufficio del suo legale Massimo Manfreda a poche ore dalla scarcerazione. Racconta la sua versione dei fatti in merito alle accuse che gli sono state mosse e poi lancia messaggi al suo ex partito il Pd ricordando alcune questioni che riguardano il candidato sindaco Nando Marino e la sponsorizzazione di 1milione 700mila di Enel alla squadra di basket, il contributo al Negroamaro wine festival e l’atteggiamento di alcuni consiglieri oggi ricandidati.
BrindisiOggi
Come volevasi dimostrare tutti innocenti uno accusa l’altro ,si entra nella solita confusione , mentre i Cittadini Brindisini rimangono col culo per terra.
Se fosse per me non pagherei nessun politico :
LO VUOI FARE, BENE A FINE MANDATO SE HAI RAGGIUNTO DEGLI OBBIETTIVI SIGNIFICATIVI PERCEPISCI UN BONUS. Basta cu tutti sti sordi quandu è fami è fami pi tutti…
Scè zzappatiii cu si vititi la fatia…
W BRINDISI ONESTA…
Questo INDIVIDUO che ci ha rappresentato, ex sindaco, ex PD, ex politico, ecc HA SOLO FIRMATO mica è responsabile!
Ma mi faccia il piacere!
Si vede che non ha mai firmato nulla in vita sua, neanche un piccolo mutuo, neanche una piccola autocertificazione…
La cosa che mi sconcerta di questa gente è che invece di nascondersi e vergognarsi in silenzio, cercano fino all’ultimo di scrollarsi di dosso quanta più … possibile, ma, purtroppo per loro, ne sono al tal punto ricoperti che neanche un biostabilizzatore di ultima generazione potrebbe aiutarli.
Che disgusto.