Il teatro della scuola Talia in vinoteca

BRINDISI- Teatro e vino.  Questa sera   nuovo appuntamento con Wine Sea Music, l’iniziativa voluta e organizzata dall’azienda  Tenuta Rubino presso Numero Primo, la propria vinoteca posta nell’incantevole scenario del lungomare Regina Margherita di Brindisi. Nel corso della serata, Talìa, la Scuola d’Arte drammatica della Puglia proporrà lo spettacolo ‘Se io fossi…il Signor G’, omaggio a Giorgio Gaber, padre del teatro canzone.

Il nuovo appuntamento di Wine Sea Music vedrà come protagonista il Miraglio, della linea ‘Le Selezioni’ di Tenute Rubino:  vino, intenso e suadente, esprime al meglio le qualità organolettiche del Negroamaro.

Tra un calice e un altro di Miraglio si potrà apprezzare l’ironia e la profondità del pensiero dell’artista milanese che rivivrà grazie alle esecuzioni di Marco Antonio Romano e Mino Profilo, che divideranno il palco con la cantante lirica Maria Meerovich, con canzoni, come ‘La Liberta’ e monologhi, come ‘Io mi chiamo G.’ Come per ogni appuntamento, l’attento e preparato staff di Numero Primo, proporrà in abbinamento perfetto al Miraglio delle magnifiche composizioni di appetizers preparate a regola d’arte.

 Ingresso solo su prenotazione. Per info chiamare al numero 0831 1795537.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*