Il sondaggio di BrindisiOggi: Primarie del Pdl vota il candidato sindaco che vorresti

FRANCAVILLA FONTANA- Il Pdl per la prima volta impegnato nel territorio brindisino nelle primarie per scegliere il candidato sindaco. Gli azzurri adottano il metodo usato dai democratici per scegliere l’uomo che dovrà riconquistare il Comune di Francavilla Fontana, dopo lo scioglimento anticipato per l’arresto del sindaco. Le primarie si svolgeranno il 17 novembre prossimo. In campo 5 candidati: Mimmo Bungaro, ex vice sindaco, Franco D’Alema, ex presidente del Consiglio comunale, Giacomo Leone, atleta, Romeo Lippolis ex assessore al Bilancio e Antonio Sgura ex consigliere comunale.

Una competizione elettorale difficile quella che vede in gioco la guida dei uno dei più importanti comuni della Provincia di Brindisi che negli ultimi mesi è stato protagonista delle cronache per vicende legate ad inchieste giudiziarie che hanno coinvolto colletti bianchi così come la criminalità organizzata. Tanto che il procuratore della Dda di Lecce, Cataldo Motta ha denunciato una “certa tolleranza della comunità francavillese nei confronti della criminalità organizzata”.

BrindisiOggi ha lanciato un sondaggio sulla primarie del centrodestra di Francavilla Fontana che resterà on line sino al 15 novembre. Il sistema riconoscerà un solo voto.

In bocca al lupo ai candidati.

[poll id=”4″]

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Buonasera,ritengo doveroso comunicare che il nostro paese ha veramente bisogno di persone oneste e preparate.
    Ho avuto il piacere di seguire un intervento del dott. Lippolis,e,ritengo di poter affermare
    Che potrebbe essere l’uomo giusto per il nostro paese.
    Auguriamoci di essere governati da persone PER BENE.

  2. Sarebbe opportuno che pubblicaste una breve biografia di questi signori. Chi non li conosce potrebbe farsene una idea utile.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*