Il sindaco chiede il commissario ad acta per il bilancio, Oggiano a Rossi: “Dimettiti”

BRINDISI- Il sindaco chiede il commissario ad acta per il bilancio, Oggiano a Rossi: “Dimettiti”.  Anche Massimiliano Oggiano per Fratelli d’Italia  chiede le dimissioni del sindaco Rossi dopo lo scontro sul bilancio in giunta e la richiesta del primo cittadino al Prefetto di nominare un commissario ad acta.

“Caro Sindaco Rossi non penserai mica di uscirtene scaricando tutte le responsabilità delegando al commissario l’adozione dello schema di Bilancio???? Quanto accaduto è la plastica dimostrazione che hai fallito tu e la tua maggioranza arcobaleno non essendo riusciti ad adottare il più importante strumento di programmazione economico finanziaria del Comune- dice Oggiano dal suo profilo facebook-  te lo avevo detto e promesso già all’inizio di questa disastrosa esperienza due anni fa, quando volevi trasformare la ex delegazione del Casale in un centro di accoglienza per ragazzi extracomunitari e trovasti il primo muro , che avrei fatto emergere il fatto che non eri, come di fatto hai dimostrato di non esserlo, capace di governare una Città complessa come Brindisi…. Ora dopo questo ennesimo fallimento non resta che  dimetterti se ti è rimasto un minimo di onore, dignità e pudore!
Se così non sarà la mozione di sfiducia sarà un atto dovuto da parte di chi ama veramente Brindisi e i brindisini senza se e senza ma… ovviamente io sarò il primo firmatario”. 

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*