BRINDISI- Il rapper Clementino a Brindisi per firmare le copie del suo ultimo cd “Vulcano”. Lunedì 27 marzo, alle ore 18.30, presso La Feltrinelli Point Brindisi in corso Umberto I, 113 si terrà il Firmacopie di Clementino in occasione dell’uscita del suo ultimo cd “Vulcano” edito dalla Universal Music.
Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Ragazzi fuori”, Clementino si prepara ora a incontrare i suoi fan brindisini.
Il nuovo cd “Vulcano”,quinto album dell’artista, contiene tredici tracce inedite (“Uè Ammò”, “Stamm Ccà”, “Cenere”, “Tutti scienziati”, “Keep calm e sientete a Clementino”, “Ragazzi Fuori”, “Deserto”, “Joint”, “Coffee Shop”, “La cosa più bella che ho”, “Spartanapoli”, “A capa sotto”, “Paolo Sorrentino”) interamente scritte da Clementino, tranne il brano presentato in gara al Festival Sanremo, composto nel testo insieme a Marracash. Per la prima volta, dunque, un album da solista, senza tutte le collaborazioni con altri artisti che avevano caratterizzato i lavori precedenti.
Acquistando il cd presso La Feltrinelli Point Brindisi (0831.525451) si riceverà il pass che consentirà di partecipare al Firmacopie, incontrare Clementino, farsi una foto con lui e farsi autografare il cd.
BrindisiOggi
Commenta per primo