Il pomeriggio delle rapine: dopo la banca, malviventi al Dok di Bozzano

BRINDISI – Non sono passate nemmeno due ore dalla rapina ai danni dell’istituto di credito Credem, che si registra un’altra rapina. ad essere colpito, il supermercato Dok di viale Belgio nel quartiere Bozzano, a Brindisi.

Intorno alle 19 di stasera (18 dicembre), due persone col volto nascosto da una maschera hanno fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale. Uno dei due, armato di pistola, ha intimato di farsi consegnare l’incasso della supermercato dok bozzano brindisi rapina 2giornata: ingente, considerando che il supermercato effettua orario continuato.

Una volta ottenuto, i due sono scappati dal locale, fuggendo a bordo di uno scooter. Molta la paura tra i clienti presenti per fare la spesa al momento della rapina, che nei momenti concitati dell’azione criminale sono scappati nella zona più nascosta dell’esercizio commerciale.

Sul posto sono giunti gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Brindisi e i Carabinieri, che sarebbero riusciti a intercettare lo scooter, ingaggiando un inseguimento. I due, però, avrebbero fatto perdere le loro tracce nel quartiere Perrino. Subito sono state attivate le indagini da parte delle Volanti di Polizia per risalire all’identità dei responsabili.

Solo meno di un mese fa lo stesso supermercato ha subito un’altra rapina, di cui non si conoscono i responsabili. Di certo, la zona è appetibile per i criminali: poco illuminata, ha facili vie di fuga. E cresce la necessità per i residenti di maggiore sicurezza.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*