FRANCAVILLA FONTANA- Il Pdl per le prossime elezioni di Francavilla Fontana punta su un maratoneta e candida Giacomo Leone a sindaco della città. “Dopo ampia ed approfondita discussione- si legge in una nota del segretario provinciale Luigi Vitali– il Pdl e La Puglia Prima di Tutto di Francavilla Fontana, presenti tutti i consiglieri ed assessori uscenti nonché il senatore Pietro Iurlaro, hanno approvato la mia relazione sull’individuazione del candidato sindaco delle amministrative del 2014.E’ stata ratificata la scelta di Giacomo Leone, già maratoneta di fama internazionale e dirigente federale, che aveva dato la sua disponibilità”
Lo sportivo ha già deciso, ed è pronto a questa nuova corsa. Leone ha raggiunto la sede del Pdl alla fine dell’incontro, ha ringraziato i presenti dichiarandosi orgoglioso dell’invito rivoltogli e deciso ad impegnarsi al massimo per la sua città.
“Questa candidatura- affermano Vitali e Iurlaro- dimostra l’amore del centrodestra per la città di Francavilla Fontana. Sarà presentata agli alleati della destra ed aperta ad ulteriori contributi della società civile”
BrindisiOggi
Commenta per primo