Il Pd ha partorito: è ufficiale Nando Marino candidato sindaco

Documentario Norman Atlantic

BRINDISI- Il dado è tratto. Il Pd ha scelto Nando Marino e domani lo presenterà in conferenza stampa. Accanto a lui   alle ore 17.30 all’Hotel Orientale di Brindisi,  ci sarà il presidente della regione Puglia Michele Emiliano,  e la coalizione che lo sostiene. Lo ha annuncia la commissaria cittadina Sandra Antonica e il segretario provinciale Maurizio Bruno.

Dopo numerose riunioni e nonostante il no del segretario provinciale di Ncd Ciro Argese e quello di Si Democrazia, e qualche interno ai democratici, il partito ha scelto il presidente dell’Enel basket. Una personalità esterna, proprietario della concessionaria Bmw, presidente della squadra cestistica, e sino ad oggi presidente della Lega Basket con tanti problemi al quale diversi club chiedono le dimissioni accusandolo di aver gestito male questioni riguardanti Coni e Fip. Una sfiducia che va avanti ormai da settimane. Ma ora Marino ha altro a cui pensare quindi può accantonare il basket, e dovrà farlo anche con la squadra, lo sponsor Enel lo mette in un chiaro conflitto d’interesse nel caso in cui dovesse essere eletto.

BrindisiOggi

8 Commenti

  1. A me Marino forse potrebbe andare bene,ma il fatto che abbia cambiato parrocchia ancor prima di cominciare,e sopratutto che sia sta calato a forza dai Baresi,che non fanno mai niente per niente,lo vedo come il fumo negli occhi.Quindi “Gatta ci cova.

  2. Considerando che miserabile spettacolo stanno dando TUTTE le formazioni politiche E LA LORO TOTALE INCAPACITA’ DI ESPRIMERE CADINDATI CHE POSSANO ESSERE ALL’ALTEZZA DEL COMPITO, IO CHIEDO DA QUESTE PAGINE ,E A NOME DI TANTISSIMI BRINDISINI, AL PREFETTO DI RINVIARE DI ALMENO UN PAIO D’ANNI LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE. PREFETTO, ABBIA PIETA’ DI BRINDISI: CI LASCI RESPIRARE UN POCO DI ARIA BUONA E DIA MODO AL COMMISSARIO DI RIMETTERE LE COSE IN ORDINE.LO FACCIA PER NOI E PER I NOSTRI FIGLI. GRAZIE DI TUTTO CUORE.E VOI GIORNALI FATEVI PROMOTORI DI QUESTO APPELLO.

  3. …un altro giocattolo per Marino…! ma cosa vi aspettate da un affarista? solo acqua al suo mulino.

    MEDITATE

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*