Il neo presidente del Brindisi si sfoga ed elenca tutti gli sponsor che non pagano

BRINDISI- Città di Brindisi in difficoltà, nonostante i successi sul campo l’ombra del fallimento è in agguato. Il neo presidente Morisco, decide di parlare e in una lettera aperta elenca gli sponsor che non hanno mantenuto fede agli impegni assunti. Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera di Vito Morisco, presidente Città di Brindisi.

“Mi sono fatto carico dell’onere di essere presidente della società per cercare di portare avanti al meglio la squadra che bene si sta comportando in campionato e guardo con ottimismo ai play off che possono dare una ulteriore svolta positiva al nostro sodalizio. Ringrazio i collaboratori per l’aiuto e il sostegno che stanno dando, così come i tifosi che mai hanno fatto mancare l’appoggio ai nostri colori. Un ringraziamento particolare va fatto alla squadra e allo staff tecnico, per lo spirito di abnegazione e l’attaccamento alla maglia che stanno dimostrando nonostante le non nascoste difficoltà del momento. Non c’è alcuna intenzione da parte mia, né tanto meno di chi mi sta vicino, di far fallire questa gloriosa società ma non posso fare a meno di sottolineare che le difficoltà che stiamo incontrando dal punto di vista economico sono, in larga parte, derivanti dall’inadempimento da parte di alcuni sponsor della corrente stagione, e di quella precedente, all’osservanza degli impegni assunti, il tutto nel silenzio della classe politica locale che pure, quando è sorta questa società, aveva assicurato il massimo impegno e collaborazione. Al solo fine di fare maggiore chiarezza al riguardo e non per mettere alla gogna chicchesia, devo evidenziare che tutt’oggi sono, purtroppo, ancora morose nel pagamento, relativamente alla stagione sportiva 2013/2014, le seguenti società: Muccio Srl, Coper Srl, Vetrugno Ambiente srl e Nubile Srl; riguardo, invece, alla stagione in corso non hanno rispettato le scadenze e sono tutt’ora morose: Processi Speciali S.r.l., G.S.E. Industria Aeronautica s.r.l. e Mactech Srl.

Ciò che desta maggior rammarico è che, proprio facendo affidamento su tali contratti, per alcune di queste aziende è stato addirittura stampato il logo sulla maglia con la V, in quanto vi era la ferma convinzione che la collaborazione sarebbe stata proficua e duratura nel tempo. Si ringraziano, invece, tutti gli altri sponsor che, avendo tempestivamente adempiuto ai loro obblighi, hanno permesso, anche grazie al considerevole impegno economico di chi mi ha preceduto in questa carica, di andare avanti fino ad oggi. Ovviamente, per il bene del calcio brindisino sono disponibile fin da subito, nel caso in cui si facesse avanti un gruppo imprenditoriale serio e motivato, a discuterne per trovare la giusta soluzione”.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Potrebbe almeno indicare i nomi di quelle aziende che hanno contribuito sponsorizzando la squadra!!!I meriti a nessuno come al solito……

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*