OSTUNI – Il Karaoke arriva in Puglia e sabato 25 e domenica 26 farà tappa ad Ostuni, sulla scalinata Monsignor Don Elio Antelmi. “Karaoke” aspetta gli aspiranti ‘canterini’ dalle 14 alle 17: venerdì 24 aprile, a Ostuni, via G. Petrarolo 16, presso Hotel La Torre.
Dopo aver fatto cantare un’intera generazione, torna nelle piazze e nelle case di tutta Italia, “Karaoke”. Sul palco dello show itinerante – in onda dal lunedì al venerdì, alle 19.55 su Italia1 – Angelo Pintus. La regia e la direzione artistica sono affidate a Roberto Cenci.
Nella città pugliese, dalle ore 19, chiunque potrà diventare protagonista per una notte intonando la propria canzone preferita o semplicemente assistere al grande concerto “spontaneo” di un’intera città. Ad Angelo Pintus, il compito di dare il ‘la’ alle canzoni e far cantare i più audaci, intonati o stonati che siano.
Per partecipare basta andare sul sito www.karaoke.mediaset.it, accedere all’area riservata agli aspiranti concorrenti (maggiorenni) per inviare il proprio video di presentazione (max 1 min e mezzo), altrimenti presentarsi nelle piazze il giorno precedente la registrazione della puntata per prendere parte a un vero e proprio casting.
Ma Ostuni non è stata l’unica tappa in Puglia per la trasmissione Mediaset, infatti, il 21 e 22 aprile il Karaoke è stato ospite di Martina Franca (Taranto).
BrindisiOggi
Commenta per primo