TORCHIAROLO – La loro vita e il loro grande amore raccontato in un libro. Si chiama “Come due granelli di senape” il libro dedicato a Pisso Miglietta e Nina Serinelli, i coniugi di Torchiarolo morti una settimana uno dall’altro a causa del Covid. Avevano 93 anni, 82 dei quali vissuti insieme, 70 di matrimonio e 12 di fidanzamento.
Domenica 28 giugno alle ore 19.30, piazza Castello a Torchiarolo accoglierà la presentazione ufficiale del libro di Alessandro Romano e Mariella Miglietta (figlia dei due protagonisti), dal titolo “Come due granelli di senape. Pisso e Nina nei ricordi di Mariella Miglietta”, edito da Edizioni Esperidi.
Dopo il saluto del parroco della Matrice don Gaetano Tornese e del sindaco di Torchiarolo Flavio Caretto, sarà Paolo Pagliaro, editore di TeleRama, a presentare il libro. Interverranno gli autori Alessandro Romano e Mariella Miglietta, e l’editore Claudio Martino. L’evento è organizzato in collaborazione con Cuore Amico Onlus e gode del patrocinio del comune di Torchiarolo.
Commenta per primo