BRINDISI – Domenica ci sarà il delicato scontro contro il San Severo, che sarà cruciale per il Città di Brindisi di Marcello Chiricallo.
apre le porte dello stadio Fanuzzi ai più piccoli ed alle scolaresche della provincia con una serie di agevolazioni all’ingresso.
L’intento della società del presidente Antonio Flora, quello di creare quanto più seguito possibile intorno alla squadra in vista del “rush finale” del campionato, oltre che avvicinare le giovani generazioni al gioco del calcio.
“In occasione dell’ultima gara casalinga del Città di Brindisi – si legge in una nota della società – nella stagione regolare 2013/14 del campionato di Serie D – Girone H, previsto per domenica 27 aprile, alle 15, contro il San Severo, la società biancoazzurra estende l’invito agli alunni delle scuole elementari e medie inferiori del Brindisino. Sono previste particolari agevolazioni per n.1 accompagnatore ad alunno: ingresso ridotto a 3 euro per la Gradinata, il settore che verrà destinato alle scuole”.
Brindisi Oggi
Commenta per primo