
PALAGIANO – Il Real Paradiso conquista un punto in quel di Palagiano, in una partita equilibrata a centrocampo, con una leggera prevalenza brindisina nel primo tempo e del Palagiano nel secondo.
Sul campo in terra battuta, la partita si è sbloccata al 28esimo del primo tempo, grazie ad una punizione di Lotito: in area trova Minelli, che con un bel colpo di testa porta in vantaggio il Brindisi. La squadra biancazzurra tiene bene il campo, anche se una leggerezza del portiere Semeraro, che si avventura nel dribblare un avversario nella propria area, ha rischiato di far pareggiare il Palagiano.
La prima frazione di gioco si è chiusa in favore degli ospiti, guidati da mister Marangio.
Il secondo tempo è iniziato con leggera prevalenza del Palagiano: grazie a Bardoscia, che illumina il centrocampo al 15esimo con un suo passaggio al centravanti Demare, la squadra di casa ha trovato il pareggio.
Le buone occasioni per riportarsi in vantaggio non mancano per il Brindisi, entrambe con Minelli, che sia al 20esimo che al 22esmimo ha sfiorato il palo. I minuti che passano incidono sull’umore delle squadre, che hanno terminato la partita in 10: l’espulsione di Borromeo (a lato) del Brindisi (31’) e quella di Carbone del Palagiano (35’) per presunti falli da rosso diretto.
Al triplice fischio finale, il Brindisi si ritrova in quintultima posizione, con 5 punti: una prima battuta d’arresto per la squadra biancazzurra da quando è seguita da Marangio.
Palagiano – R.P. Brindisi : 1 – 1
Gol : 28° pt. Minelli (Br), 15° st. Demare G. Espulsi : 31° Borromeo (Br), 35° Carbone (PL). Arbitro: Vito Bello di Barletta
Real Paradiso Brindisi: Orlandino, Di Potenza, Guastella, Contestabile, Lotito, Borromeo, De Virgilio, Martella, Minelli, Scarcia, Margarito. A disposizione : Semeraro, Calò, Di Nota, Leuzzi, Quintavalle, Ligorio, Errico. Sostituzioni : Errico per Scarcia; Di Nota per Di Virgilio. All. Marangio.
Palagiano: Pischitti, Carbone,Carenza, Di Curpi, Carnevale, Altamura, Borracci, Maffei, Demare G., Bardoscia, Mastrangelo. A disposizione : Picolla, Notarnicola, Peluso, Ciccarese, Miscioscia, Maiorino, Demare P. Sostituzioni: Peluso per Maffei; Notarnicola per Bardoscia. All. Di Punzio.
A.P.
Commenta per primo