BRINDISI – Disastroso avvio per il Paradiso Brindisi in questo campionato di Prima Categoria: la squadra di Miglietta, infatti, soccombe al Fanuzzi 1-2 contro il Surbo, che approfitta degli errori dei biancazzurri per portarsi a casa tre punti. Il Brindisi, così, colleziona la seconda sconfitta consecutiva e rimane a un punto in classifica.
L’inizio di gara è scioccante per i padroni di casa: dopo nemmeno un minuto i biancazzurri restano in 10 per l’espulsione dell’estremo difensore Orlandino. I biancoazzurri però non si demoralizzano: dopo aver sbagliato un calcio di rigore, Minelli si fa perdonare segnando il gol del vantaggio alla fine del primo tempo. In inferiorità numerica, ma in vantaggio di un gol, il Brindisi torna negli spogliatoi con il morale alto.
Al rientro in campo, succede l’incredibile. Il Surbo sfrutta le strane decisioni arbitrali realizzando prima un calcio di rigore e poi una punizione (entrambe firmati da Marullo), fissando così il risultato finale sull’1-2. Ma piove sul bagnato per la squadra brindisina che nel finale di partita, a causa di un discutibile atteggiamento dell’arbitro, finisce addirittura con il giocare in 9. Di male in peggio, insomma, per i brindisini, che chiudono la partita con una cocente sconfitta e tracciano un bilancio di ciò che è stato raccolto sinora: 1 solo punto in tre partite.
Resta solo da lavorare, per metabolizzare quest’altra sconfitta e arrivare nel migliore dei modi al prossimo match contro l’Acquaviva.
Antonio Solazzo
Commenta per primo